Un Progetto Interdisciplinare

ARIES è certamente una società ma è al tempo stesso un progetto sinergico aperto alle migliori professionalità a disposizione del mondo delle imprese. Sotto questo profilo, dunque, ai servizi direttamente erogati dalla propria struttura e collegati ad un ambito di assistenza e consulenza nell’area “legale” affianca servizi tipici di aree economiche e tecniche che esulano dalle specifiche competenze professionali di ARIES ma che sono invece garantiti grazie alla sinergia con una rete di professionisti di comprovata esperienza nei rispettivi ambiti economici, contabili, fiscali, commerciali, tecnici…. IL PROGETTO ARIESPLUS è quindi fortemente innovativo e potrebbe essere definito “OPEN SOURCE” in quanto
• finalizzato alla interazione tra professionalità diverse
• aperto alla collaborazione delle stesse aziende che possono essere dunque al tempo stesso fruitrici dei servizi ma anche portatrici di proposte e partners di ARIES
• sinergico con associazioni di imprenditori con cui condividere servizi.

Collabora con ARIES
Contatta ARIES

La logica è quella di mettere al centro l’impresa con l’obiettivo di fornire agli imprenditori un sistema di servizi multidisciplinari integrati in collaborazione con il mondo stesso dell’impresa.
Il PROGETTO ARIESPLUS si articola in quattro distinti brand:
• ARIESPLUS: è il cuore del progetto, l’architettura del sistema dei servizi offerti. Raccoglie i servizi maggiormente connessi con l’ambito legale, sia che si tratti di servizi direttamente offerti da ARIES sia che siano forniti dai professionisti collegati con ARIES (clicca qui)
• ARIES GLOBAL CONSULTING: rappresenta l’area più propriamente economico-finanziario-commerciale attraverso una serie di servizi erogati prevalentemente da partner di ARIES in certi casi in sinergia con ARIES (clicca qui)
• ARIES GREEN ENERGY: è dedicata ad un settore nevralgico per le imprese, quello dell’energia sia tradizionale che rinnovabile. Il riferimento al “verde” testimonia la particolare attenzione di ARIES per il mondo delle energie rinnovabili (clicca qui)
• ARIES ITC CONSULTING: è il mondo dell’informatica e della comunicazione al servizio dell’impresa. ARIES COLLABORA con primarie realtà per consentire alle imprese di poter accedere a servizi di qualità pensati per le loro esigenze.

Per la sua stessa natura il PROGETTO ARIESPLUS è un “cantiere aperto”, un costante “working in progress” proprio perché aperto ai contributi e quindi in costante trasformazione in condivisione con gli utilizzatori. Ne è testimonianza (e lo sarà anche in futuro) il sito che vedrà modificare la composizione delle sue pagine a seconda dello sviluppo del progetto. Le funzionalità in certi casi potranno non essere ancora completamente operative: è la conferma dell’eterna trasformazione di un’idea